La libreria è un posto magico, ma non esiste una scuola per maghi

Un ingrediente fondamentale della “magia del libraio” è la relazione con il cliente, e per capire come instaurare una efficace relazione con il cliente, la Scuola Librai ha inserito, da sempre, una sessione formativa relativa proprio a questo.

Come si comunica con un cliente, qual è la parte intangibile del servizio al cliente, quali sono i suoi bisogni quando entra in libreria, e come possiamo fare per comprenderli e soddisfarli, saranno i temi chiave di questa sessione.

Vedremo insieme anche le diverse tipologie di clienti con i quali ci si dovrà relazionare in modo da essere capaci di adeguare la comunicazione personale ad ogni interlocutore.

Non ne uscirete maghi, ma librai competenti!

Queste ed altre preziose informazioni saranno trattate durante il modulo sulla Gestione del cliente del Corso in Gestione della Libreria tenuto da Enrica Quaglio, Human Resources Director presso Auxilia Finance.